05.07.2016 - Prodotti

Beltrami baby: la scelta naturale e sostenibile per coccolare il tuo neonato

Beltrami porta finalmente l’eccellenza della sartorialità Made in Italy anche nel mondo baby. Una collezione completa in bianco puro con dettagli blu o cipria: dal porta enfant, alle lenzuola per la culla, alla coperta e al piumino, fino al set per il bagno e a quello composto da tre bavaglini.

Ogni capo della collezione baby è realizzato in Autentica Fibra di Legno, un tessuto morbidissimo, prezioso e sostenibile che nasce dal cuore delle foreste di betulla e che lavaggio dopo lavaggio si mantiene soffice.

La certificazione OEKO-TEX rappresenta un’ulteriore garanzia. Inoltre, una filiera trasparente racconta il legame di Beltrami con il territorio: un radicamento responsabile capace anche di valorizzare i mestieri tradizionali della Val Seriana.

Ogni prodotto è un piccolo capolavoro. Ciascuna fase della lavorazione è meticolosa e conserva la storia e la passione del Made in Italy, reso unico proprio dal talento e dalla creatività delle persone che curano ogni fase delle realizzazione del prodotto.

La morbidezza delle creazioni Beltrami baby cullerà il tuo neonato nel calore e nel comfort della tradizione artigianale italiana. Una scelta naturale e sostenibile per coccolare il tuo bambino.

Vedi tutti gli articoli
Menù