08.09.2016 - Prodotti

L’accappatoio: il valore senza tempo di un capo di pregio

Per molto tempo, l’accappatoio è stato l’accessorio con cui si misurava l’estensione dell’esperienza di benessere che si poteva trovare solo nelle abitazioni più prestigiose e negli hotel più esclusivi, divenendo simbolo e, allo stesso tempo, elemento distintivo dell’ambiente di lusso.
Ancora oggi l’accappatoio, morbido e avvolgente, è il capo di pregio insostituibile anche per quei momenti in cui l’Ospite desidera rilassarsi.
Per garantire il massimo grado di comfort, le Suite dei migliori hotel del mondo abbinano all’accappatoio una vestaglia in morbido tessuto che prolunga la sensazione di relax.

L’accappatoio Beltrami si caratterizza per la lavorazione artigianale 100% Made in Italy e per la cura dei dettagli e delle finiture, grazie ad un sapere tramandato di generazione in generazione. L’esperienza sartoriale distingue l’accappatoio Beltrami nel grado di personalizzazione, nella proposta del tessuto, nelle lavorazioni jacquard, nei ricami e, infine, nelle finiture sartoriali.

Beltrami utilizza esclusivamente materiali accuratamente selezionati, realizzati con filati pregiati in una vasta gamma di pesi, sempre morbidi e confortevoli lavaggio dopo lavaggio.
La spugna Madreperla, in cotone Makò Egiziano a fibra lunga proveniente da piantagioni contamination free, rappresenta il top di gamma insieme all’Autentica Fibra di Legno Beltrami, naturale e sostenibile, nata dalla trasformazione della polpa del legno di betulla del Nord Europa, attraverso una lavorazione esclusiva, in un tessuto morbidissimo con delle qualità uniche: assorbe perfettamente l’umidità e avvolge il corpo nel suo abbraccio soffice e confortevole.

Beltrami pone al centro del processo creativo la soddisfazione del Cliente, esaltando sia la sensazione di comfort dell’Ospite, sia le caratteristiche distintive dell’ambiente di lusso che saranno a lungo ricordate dopo il soggiorno in Hotel.

Vedi tutti gli articoli
Menù