24.12.2018 - Inside

Intervista con Alessandra Maroso di Tempora, una delle aziende che collabora con Beltrami sul progetto Suite

Solo le aziende in grado di stabilire un rapporto di fiducia e comprensione possono apprezzare appieno ciò che è necessario e sviluppare il progetto secondo i più alti standard possibili.

Qui sotto puoi leggere l’intervista ad Alessandra Maroso, CEO di Tempora, una delle aziende che ha collaborato con Beltrami sul progetto Suite.

Quanto è importante saper leggere il contesto in cui si inserisce un progetto?
La capacità di leggere il contesto e la sensibilità nel rispettarlo sono elementi fondamentali che ci permettono di essere altamente competitivi, soprattutto collaborando con clienti internazionali che agiscono in contesti radicalmente diversi tra loro. Ogni giorno perseguiamo la massima qualità, la bellezza e la funzionalità nelle soluzioni che realizziamo per il cliente, il quale pone sfide ambiziose e che troviamo molto stimolanti. Un altro elemento particolarmente importante che contribuisce a una corretta lettura del contesto è la relazione con il cliente, solo le aziende in grado di stabilire una relazione di fiducia e intesa riescono a comprendere pienamente le esigenze e a realizzare il progetto con i più alti standard richiesti.

 

In che modo Tempora riesce a valorizzare uno spazio?
Il nostro punto di forza è sicuramente il modo in cui riusciamo a dare concretezza ai progetti dei nostri clienti. Idee e ispirazioni alimentano le nostre realizzazioni, che descrivono la profonda aderenza estetica al “made in Italy” più evoluto, il quale integra innovazione e artigianalità. Interpretiamo dal 1967 le richieste degli architetti e le aspettative dei clienti privati nei tempi e nelle modalità del mercato contemporaneo. I materiali e la cura del dettaglio donano preziosità ed eleganza a ogni spazio.

 

Quali sono gli elementi fondanti di un oggetto Tempora?
Un oggetto Tempora è immediatamente riconoscibile perché risponde scrupolosamente alle richieste più esigenti del cliente e si inserisce dinamicamente in ambienti di alto livello, dove la qualità del materiale e la capacità di realizzazione sono componenti essenziali. I nostri oggetti si distinguono per alta personalizzazione, inimitabilità e valore estetico conferito dal rispetto del progetto e della sua realizzabilità. Ogni elemento deve essere in grado di inserirsi coerentemente nell’ambiente per offrire la massima funzionalità e rendere la persona la vera protagonista dello spazio.

 

Vedi tutti gli articoli
Menù