19.01.2023 - Inside

Beltrami Linen – PMI DAY 2023

📌 Il focus di quest’anno del Tredicesimo PMI DAY, organizzato da Confindustria Bergamo, è ‘la bellezza del saper fare italiano’: frutto delle competenze, dei valori e della cultura veicolati dai prodotti e servizi forniti dalle aziende italiane.

✨ La bellezza come risorsa, come carattere distintivo e fattore competitivo, derivante dall’attitudine alla cura e all’attenzione e dal desiderio di ‘fare bene’. La bellezza come risultato di innovazione e creatività, di patrimonio di saperi e tradizioni che derivano dalla storia e dalla cultura delle comunità e dei territori di cui le ISME sono parte integrante.

Per noi un’occasione imperdibile, che rispecchia i valori che da sempre contraddistinguono la nostra cultura aziendale: straordinaria cura dei dettagli, qualità Made in Italy e profonda passione per il nostro lavoro. Tutto questo rappresenta il nostro impegno quotidiano per realizzare prodotti che siano ‘belli’ non solo esteticamente ma anche per tutto ciò che rappresentano.

📅 Il 12 gennaio abbiamo ospitato a Beltrami Linen due classi di una scuola elementare locale. È stato bello condividere i nostri valori e il nostro entusiasmo con le giovani generazioni!

Vedi tutti gli articoli
Menù