04.04.2023 - Inside

52° Congrès International Esthétique & SPA Parigi

📌 Il 52° Congrès International Esthétique & Spa 2023: un appuntamento eccezionale per i professionisti del settore beauty e SPA a cui non potevamo mancare!

Beltrami Linen sarà presente dal 15 al 17 Aprile presso Village SPA – Hall 5.30 – Stand 170, Parigi. I nostri ospiti speciali CODE Luxury Spa Furniture presenteranno uno dei loro innovativi lettini per massaggi, dove avremo il piacere di vedere Claire LIEBBE all’opera. Claire è una rinomata consulente SPA, treatment designer e trainer, che ha lavorato anche per Christian Dior e Yves Saint Laurent. Come lei stessa si definisce, è una creatrice di ecosistemi benessere per il mondo SPA.

Grazie al suo background e alla sua esperienza, ha sviluppato un metodo innovativo ed efficace, che consente ai terapisti estetici di aggiungere una dimensione psico-emotiva e olistica ai loro trattamenti. Questo metodo, con un approccio spontaneo e realmente personalizzato, aiuta la conoscenza di sé, il miglioramento delle prestazioni e sviluppa l’empatia e la capacità di ascoltare gli altri.

✨ Un’esperienza unica, che sarà arricchita dalla nostra biancheria firmata Autentica Fibra di Legno Beltrami.

Vieni a scoprire le nostre proposte SPA & Wellness Beltrami Linen: ti aspettiamo!

Vedi tutti gli articoli
Menù