In occasione del Fuorisalone 2019, Beltrami accetta la sfida posta dall’home sharing e da nuovi modelli di ospitalità contemporanea, portando nelle case in condivisione gli stessi standard elevati dell’hotellerie di lusso, ponendo come sempre in primo piano l’esperienza dell’Ospite.
Beltrami partecipa al progetto architettonico e di design Ca’ Ventiquattro a cura di MAKEYOURHOME STUDIO – la trasformazione di un vecchio appartamento in una elegante casa milanese legata al tema dell’ospitalità, perseguendo l’obiettivo di creare legami e vincoli emozionali nel fruitore finale, portandolo ad essere esso stesso un promotore inconsapevole dello spazio.
Ca’ Ventiquattro è un appartamento di circa 70 mq. in via De Castillia 24, all’interno del quartiere Isola, dove case di ringhiera e cortili nascosti convivono con eccellenze architettoniche contemporanee come Piazza Gae Aulenti, il Bosco Verticale, la Torre e il Padiglione Unicredit.
L’appartamento sarà aperto e visitabile dal 9 al 14 aprile.
Per questo progetto, Beltrami ha studiato e creato a misura delle esigenze del Cliente la biancheria letto, le spugne e gli accappatoi.
Tutti i prodotti sono realizzati in Autentica Fibra di Legno Beltrami, un esclusivo filato ottenuto dal legno di betulla di foreste certificate del Nord Europa, per mezzo di un processo sostenibile ed eco-compatibile, che dà vita a tessuti morbidissimi, traspiranti e confortevoli ma estremamente funzionali e di facile gestione.
Un progetto tessile che contribuisce a rafforzare l’identità dello spazio, rispondendo alla richiesta del Cliente di avere un appartamento che non cancelli il vissuto dello spazio a favore esclusivo della modernità. Tutti i prodotti Beltrami, completamente realizzati in Italia, offrono all’Ospite di questa casa milanese gli stessi standard di un hotel 5 stelle, per trasformare la sua permanenza in una vera e propria esperienza emozionale.
Vedi tutti gli articoli