10.04.2019 - News

Long Live Batman! Beltrami è partner degli 80 anni di Batman per l’evento B.NIGHT della Warner Bros durante il Salone del Mobile 2019

Per celebrare l’ottantesimo compleanno della leggenda Batman, la Warner Bros darà vita ad uno spettacolare evento: “The B.NIGHT, long live Batman” presso il Teatro Manzoni di Milano.

All’interno dell’evento “The B.NIGHT, long live Batman”, l’Architetto Fabio Rotella si è occupato del progetto “Batman Mansion” , un concept apartment per Batman, un progetto immaginifico, composto da una selezione di arredi e accessori personalizzati per l’occasione dai migliori Brand del mondo Design. Fabio Rotella, architetto e designer di fama mondiale, ha selezionato con cura i pezzi di design della casa i Batman per l’evento.

Beltrami è stata scelta per progettare e confezionare la biancheria bagno per questo ambiente unico, rigorosamente total black. Studiato su misura per un Cliente molto particolare, anche l’accappatoio è stato creato appositamente per il compleanno dell’eroe
più amato della storia. Tocco finale, i set tavola neri in tessuto Autentica Fibra di Legno Beltrami, setosi e impalpabili come il mantello dell’uomo pipistrello nato nel 1939 dalla matita di Bob Kane e Bill Finger.

Vedi tutti gli articoli
Menù